lunedì 27 luglio 2009

la mia piccola trousse



ieri ho visto questo progetto sul blog di frimousse ed oggi all'1 in punto sono partita in quarta!
non ho pranzato e con un caldo che credo toccasse i 35 gradi, avvertiti 50°, ho finito alle 5 e 1/2.
piatto di pasta al sugo freddo e sfinita, ma felice, meglio ancora raggiante, ho tra le mani la mia piccola troussettina!
dalla foto non si capisce, ma al centro c'è una tasca porta filati








e ora, meraviglia delle meraviglie, ecco il risultato di un sabato sera caldo, ma proprio caldo.
ho svuotato un'anta dell'armadio dai cappotti, che caldo, ma proprio caldo!, e ci ho sistemato il mio ''laboratorio''.
grazie a sant'Ikea sono riuscita a eliminare una orrida pila di scatole di cartone e rendere le mie ricerche affannose della stoffaagofiloschemaforbicispillonastro più adatto in un momento di pura beatitudine.
ora ogni tanto apro l'anta e mi rimiro l' opera d'arte.




come direbbe uno dei miei miti, Giovanni, di aldo giovanni e giacomo??? miiii, non ci posso credere!!!!!
e pensare che ho ancora altri quattro mobili spieni stracolmi di materiale.... beh, vediamo se qualche altra serata calda, ma proprio calda, mi ispirerà a mettere ancora ordine.

1 commento:

  1. Ehmmm... magari anche a me il caldo ispirasse tanti lavoretti! Invece mi sento una balena con l'asma!!

    RispondiElimina